BasketCantu

Situazione Nuovi Palasport - Aspetto strategico per il futuro del Basket in Italia.

News sulle realizzazioni di nuovi palasport in Italia. La "Spaghetti League" può tornare grande?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luka_2
     
    .

    User deleted


    Per il Csi...hai perfettamente Ragione!
    Ed è la cosa su cui ho lavorato di più su Brescia e Bergamo!
    Ritengo che 200 su 700 dei tifosi da Brescia arrivi dal lavoro fatto sul csi e sul passaparola delle loro
    squadre!
    Che ha dato enormi frutti. Ho fatto un lavoro della..... sul csi.



    Sui dati
    Parlo di dati in generale.
    Fino a obiettivo 5000 contro Avellino la media spettatori era 3.500.

    Il dato Contro avellino ....3480...in una partita in cui arrivavamo da una serie del tipo 1 vittoria
    5 sconfitte... oltretutto di Lunedi sera, con nebbia, in cui molti abbonati non sono venuti... lo considero
    un dato super. Equivalente a un dato tipo 4200 la domenica pomeriggio.

    Non considerando l'apporto di cremonesi (pochi non avevo fatto nulla in merito) e Bresciani
    viaggiamo comunque su una media superiore alla precedente, anche senza contare quella contro Milano.
    L'inversione di tendenza c'e' stata anche non contando gli apporti degli spettatori ospiti.

    Ma a me interessava far notare le potenzialità inespresse, e l'importanza di quella classifica spettatori,
    che per gli sponsor è discriminante.
    E in quella alla fine dell'anno contano anche gli spettatori ospiti.
    Io, se vengono 700 Brsciani, oppure 300 da Reggio (vediamo se si riesce), sono solo che contento, a differenza di altri.
    Crea più atmosfera.
    I nostri devono diventare 4.000 sempre, a tutte le partite.
    E con l'apporto degli "ospiti" potremmo arrivare secondi o terzi in quella classifica.
    E avrebbe anche un significato economico, di qualche centinaio di migliaio di euro in più all'anno.

    Edited by Luka_2 - 4/2/2017, 09:09
     
    Top
    .
92 replies since 17/1/2017, 09:59   3933 views
  Share  
.